Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rank-math domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/wordpress/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio eur è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/wordpress/wp-includes/functions.php on line 6121
Eurofork nuovo sponsor del tennista Andrea Vavassori per le NITTO ATP Finals 2024 a Torino - Eurofork Group

ESG

8 Agosto 2024

Eurofork nuovo sponsor del tennista Andrea Vavassori per le NITTO ATP Finals 2024 a Torino

Eurofork è lieta di annunciare una prestigiosa partnership con Andrea Vavassori, attuale numero 9 della classifica ATP di doppio, in vista delle NITTO ATP Finals 2024 che si terranno a Torino dal 10 al 17 novembre.
La sponsorizzazione è prevista per tutta la durata delle NITTO ATP Finals 2024, evento di portata internazionale che porterà i migliori tennisti del mondo a competere nel capoluogo piemontese.

L’impegno di Eurofork, Benefit Company, nel sostenere eccellenze del Territorio si riflette perfettamente in questa collaborazione con Andrea Vavassori, un atleta che incarna determinazione, professionalità e talento. Vavassori, già riconosciuto come uno dei migliori giocatori di doppio al mondo, rappresenta un esempio di costante duro lavoro per raggiungere massimi obiettivi, disciplina e spirito di squadra, valori che incarnano anche il DNA e la filosofia di Eurofork.

Maurizio Traversa, CEO di Eurofork, ha commentato con entusiasmo questa nuova partnership: “Siamo orgogliosi di legarci a Wave, con cui condividiamo, oltre all’amore e al forte legame con il territorio
pinerolese, valori come l’assoluta dedizione al lavoro, la cura del dettaglio e la costante volontà di superare i propri limiti. Questi principi sono fondamentali tanto nell’attività imprenditoriale quanto in quella sportiva per riuscire ad eccellere.

Buona fortuna Andrea per la seconda parte della stagione, ci vediamo a casa, ci vediamo a Torino!” Eurofork e Andrea Vavassori affronteranno quindi insieme questa straordinaria avventura, con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi e promuovere l’eccellenza del Territorio su scala globale.