Awards

Eurofork tra le eccellenze del Made in Italy: vincitrice per la quinta volta del Best Managed Companies Award di Deloitte

Eurofork è stata premiata per la quinta volta consecutiva nella settima edizione del Best Managed Companies Award, il prestigioso riconoscimento dedicato alle eccellenze imprenditoriali del Made in Italy, promosso da Deloitte Private in collaborazione con ELITE-Gruppo Euronext, Piccola Industria Confindustria e supportato da ALTIS Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il premio Best Managed Companies celebra le migliori imprese italiane sulla base di criteri che includono strategia, capacità di innovazione, sostenibilità e attenzione alla gestione aziendale.

Ernesto Lanzillo, Partner Deloitte e Leader di Deloitte Private per l’area Central Mediterranean, ha sottolineato: “Anche questa settima edizione testimonia la presenza di realtà imprenditoriali eccellenti nel nostro Paese. Tramite l’analisi dei parametri che caratterizzano l’Award e che sono cruciali per la gestione di un’impresa, abbiamo premiato 67 aziende che rappresentano l’eccellenza del nostro tessuto produttivo. Oltre a una solida base di aziende premiate che già facevano parte di questo percorso di crescita pluriennale, a dimostrazione di come tale premio valorizzi una gestione aziendale virtuosa nel tempo, si sono aggiunte nuove realtà di altissimo profilo. Oltre un quinto delle premiate, infatti, sono aziende che si sono unite al programma quest’anno, in virtù della loro capacità di gestione solida e ambiziosa”.

Maurizio Traversa, CEO di Eurofork, ha commentato con orgoglio: “È un grande onore essere annoverati tra le aziende Gold Best Managed Companies di Deloitte per il quinto anno di fila. Questo prestigioso riconoscimento è un attestato al nostro costante impegno verso l’eccellenza soprattutto in ambito tecnologico, digitale, umano e di sostenibilità.

Abbiamo scelto l’innovazione tecnologica come uno dei pilastri strategici per la nostra crescita, investendo non solo in nuove idee e collaborazioni, ma anche nello sviluppo delle competenze digitali del nostro team. Per questo motivo la digitalizzazione è ormai parte del nostro DNA aziendale. Parallelamente, continuiamo a investire in prodotti, servizi e ricerca, con un forte focus sulla sostenibilità, diventata un elemento imprescindibile per misurare e comunicare l’impatto ambientale e sociale e affrontare con successo le sfide del futuro”.

Questa vittoria evidenzia l’impegno costante di Eurofork nel settore dell’innovazione e dell’automazione, confermando la volontà dell’azienda di proseguire nel suo percorso di crescita e miglioramento continuo.